![Bullone d'ancoraggio BZ-UH plus MKT DIN 440 ZB [SimilarCatItems.CatItem.ArtName2]](/CatCache/catcache.3/pictures/531061625_L_1.jpg)

Malta da iniezione MKT VMU plus Polar
La malta da iniezione VMU plus Polar è una malta da iniezione a base di resina vinilestere per il fissaggio di barre filettate o acciaio d'armatura in calcestruzzo, muratura o pietra naturale. È particolarmente adatta per l'uso a temperature ambientali molto basse.
La temperatura della cartuccia e del substrato può arrivare fino a -20°C durante la lavorazione. È possibile effettuare un fissaggio sicuro anche in mattoni cavi, utilizzando un manicotto forato VM-SH (in metallo o plastica).
Come elementi di ancoraggio si utilizzano le barre di ancoraggio della gamma di ancoraggi compositi V, del sistema di iniezione VMU o della gamma di malte da iniezione VM. I due componenti sono separati nella cartuccia e vengono iniettati direttamente nel foro o nel manicotto perforato con la pistola di iniezione attraverso il miscelatore statico. L'elemento di ancoraggio viene inserito manualmente.
La malta da iniezione indurisce e collega saldamente l'elemento di ancoraggio al substrato.Esempi diapplicazione: installazioni in condizioni ambientali fredde per le quali non è richiesta l'approvazione delle autorità edilizie.